Please Don’t Touch Anything è un gioco recentemente rilasciato da Bulkypix per iPhone, iPad e dispositivi desktop, disponibile dal prossimo 26 novembre anche su Android.

Please Don't Touch Anything giochi per iphone avrmagazine 1

Please Don’t Touch Anything

Il titolo non si caratterizza per una particolare storia, infatti propone una serie di enigmi e finali diversi che devono essere svelati interagendo con uno strano pannello di controllo, riconducibile alla classica postazione di monitoraggio nucleare.

In poche parole, il giocatore deve premere i diversi tasti, invogliato da una serie di frasi che compariranno in successione con il passare dei minuti, anche se l’unica raccomandazione all’inizio del gioco è quella di non toccare nulla e attendere il ritorno del responsabile.

Please Don't Touch Anything giochi per iphone avrmagazine 2

Please Don’t Touch Anything

Il puzzle è stato curato nelle grafiche, nelle animazioni e nei suoni, proponendo elementi retrò e situazioni che si ripeteranno, in modo tale da avvantaggiare l’utente nella risoluzione dei diversi enigmi e nello sblocco di nuovi finali.

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad, mentre potrà essere scaricato dal prossimo 26 novembre dal Google play Store per smartphone tablet Android.

Please, Don't Touch Anything