Please Don’t Touch Anything arriva su iOS

Please Don’t Touch Anything è un’interessante gioco per Mac e PC, che presto sarà disponibile su App Store in una versione completamente riadattata per girare al meglio su iOS.

Please Don't Touch Anything giochi per iphone avrmagazine 1
Please Don’t Touch Anything

Il titolo non si basa su una storia portante o una particolare avventura, ma pone il giocatore difronte ad un centro di controllo, pieno di pulsanti che compariranno man mano si interagirà con l’interfaccia.

In poche parole, il giocatore dovrà premere i diversi tasti, invogliato da una serie di frasi che compariranno con il passare dei minuti, anche se l’unica raccomandazione all’inizio del gioco è quella di non toccare nulla e attendere il ritorno del responsabile.

Please Don’t Touch Anything propone diversi finali, così da permettere al giocatore di vivere un’esperienza unica ad ogni nuovo gameplay, e rappresenta una buon alternativa ai classici puzzle, sopratutto se si vuole giocare un’avventura veloce, interessante e divertente.

Please Don't Touch Anything giochi per iphone avrmagazine 2
Please Don’t Touch Anything

Graficamente non abbiamo l’utilizzo di particolari strutture, con elementi che rimandano ai classici titoli del genere e animazioni semplici, interessanti e curate.

Please Don’t Touch Anything, secondo quanto dichiarato nel comunicato ufficiale e su Twitter da BulkyPix, sarà disponibile su App Store il prossimo 22 Ottobre. La nuova versione includerà nuovi elementi e finali appositamente pensati per gli utenti iPhone e iPad.