Playmobil POLIZEI disponibile per iPhone e iPad

Eccoci arrivati ad un appuntamento per lo più rivolto ai più piccoli utilizzatori di smartphone di genitori, fratelli maggiori, zii e cugini. Un buon modo per cominciare a far aver loro una certa dimestichezza in materia di tecnologia è ovviamente quella di introdurli ai dispositivi mobili attraverso il gioco. Le scelte che abbiamo a disposizione sono moltissime e sono proprio i bambini che molto spesso verranno a domandare titoli particolari e giochi di loro interesse. oggi però ve ne consigliamo uno noi: Playmobil POLIZEI . Certi che un nome del genere non abbia bisogno di grosse presentazioni, vi invitiamo alla lettura.

Nel dare una primissima occhiata a questo nuovo capitolo firmato niente meno che Playmobil, saremo ovviamente, come da titolo per quanto in tedesco, chiamati a vestire i panni dei poliziotti della nostra cittadina, in una lotta alla criminalità che non conosce nè riposo nè frontiera. La grafica ricalca l’aspetto dei giochi Playmobil, richiamandone l’aspetto squadrato e i colori adatti ad un pubblico di bambini: caldi, rilassanti e vivaci. Ovviamente qui l’azione non manca motivo per cui il gioco è indicato per bambini tra i sei e gli otto anni.

La grafica non ha alcuna pecca, è perfetta e ben realizzata, fluida al punto giusto e con comandi semplici proprio adatti al pubblico cui il gioco fa riferimento. Di certo si divertiranno un mondo a vestire i panni del poliziotto di turno, armato della propria volante o della modo in una corsa sfrenata all’inseguimento dei criminali.

Il gioco è fatto benissimo, come tutti quelli della serie Playmobil, anche se per ora in esclusiva per utenti Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free