Electronic Arts ha recentemente rilasciato Plants vs Zombies Heroes, la nuova versione del famoso titolo ora disponibile in una vesta in parte rinnovata per iPhone, iPad e dispositivi Android.

plants-vs-zombies-heroes-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Gli sviluppatori hanno lavorato per la realizzazione di una soluzione unica sullo store, mediante l’utilizzo di un’interfaccia completamente rinnovata rispetto le precedenti generazioni, l’implementazione di 20 nuovi personaggi e la possibilità di giocare sia nei panni delle piante che degli zombie.

L’obbiettivo principale è quello di raggiungere il maggior punteggio e proseguire tra le varie sfide proposte dal gameplay, con la possibilità di creare il proprio set di personaggi, da sbloccare con l’avanzare tra i livelli.

plants-vs-zombies-heroes-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Plants vs Zombies Heroes si basa sulla classica formula free to play, mentre integra, oltre alla modalità giocatore singolo, anche diverse sfide da affrontare in multi player.

Imbarcati in un’avventura alla scoperta di nuovi personaggi e affronta potenti avversari che ti sbarreranno il cammino. E, per la prima volta in assoluto su dispositivi mobili, potrai giocare sia nei panni delle piante che degli zombi. È l’erba di una nuova battaglia!

Plants vs Zombies Heroes è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.