Plants vs Zombie 2, la nostra Video Recensione

Recentemente rilasciato su Google Play Store per dispositivi Android e da qualche mese disponibile su AppStore per iPhone e iPad, Plants vs Zombie 2 è un ottimo Tower Defence, sviluppato da EA, in cui dovremo respingere ondate di terribili zombie.

plats-vs-zombie-giochi-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

La storia narra le avventure di Dave il pazzo, impegnato a viaggiare nel tempo e respingere le ondate di zombie che vogliono divorare le sue cervella. Il nostro compito sarà quello di piantare strategicamente piante all’interno del giardino che caratterizza il livello giocato, in modo tale che possano annientare le ondate che man mano avanzeranno.

plats-vs-zombie-giochi-2-iphone-avrmagazine

Tra le piante più importanti avremo i girasoli, appositamente pensati per produrre bonus atti al posizionamento di nuove unità e le piante soldato che, andando lanciare dei piccoli semi, tenteranno di abbattere il nemico che hanno davanti.

plats-vs-zombie-giochi-1-iphone-avrmagazine

Naturalmente avremo a nostra disposizione una vasta quantità di piante e il loro utilizzo dipende o dall’avanzare dei livelli o dall’acquisto di qualche in-app (non necessari per un esperienza completa). Infine nei momenti di maggiore difficoltà, potremo utilizzare alcuni attacchi bonus, che andranno a scalare le monete guadagnate di livello in livello.

plats-vs-zombie-giochi-3-iphone-avrmagazine

Di seguito la nostra video recensione:

[youtube]http://youtu.be/f5gqgOKIDSY[/youtube]

Pro

  • Grafica curata;
  • Storia coinvolgente che non richiede necessariamente in-app.

Contro

  • Troppi banner che potrebbero dare fastidio.

Plats vs Zombie 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch e Google Play Store per smartphone e tablet Android.

[app 597986893]

Plants vs Zombies™ 2
Plants vs Zombies™ 2
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free