Planet Clash puzzle game per iOS e Android

Planet Clash, sviluppato da Transylgamia, è un puzzle game per iOS e Android.

Planet Clash
Planet Clash

Se vi piacciono i giochi a rompicapo come Two Dots, il titolo nel quale si devono connettere i puntini colorati corrispondenti, allora non potrete fare a meno di divertirvi un mondo giocando con Planet Clash.

Lo scopo di questo nuovo, divertente gioco è infatti quello di connettere tutti i pianeti, sopra, sotto, in un quadrato per riuscire a raggiungere il massimo punteggio possibile.

Grazie a tre diverse modalità di gioco, una grafica molto colorata e una serie di effetti sonori che, è proprio il caso di dirlo, sono fuori dal mondo, in questo nuovo gioco la sfida di connettere i punti è veramente molto  divertente.

Planet-Clash-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-2

Come si è già detto in Planet Clash i giocatori hanno a disposizione tre tipologie differenti di gioco: il Time Attack, Rush, e il Move Attack. Nella modalità Time Attack (Attacco a Tempo) i giocatori avranno a disposizione sessanta secondi per riuscire a ottenere il più alto punteggio possibile.

Nella modalità Rush (Corsa)  i giocatori dovranno continuare a connettere i pianeti per aggiungere tempo all’orologio e poi terminare con il massimo punteggio ottenibile quando il tempo a disposizione sarà scaduto.

Planet-Clash-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-3

Nella modalità Move Attack (Mosse d’Attacco) i giocatori avranno a disposizione venti mosse per connettere quanti più pianeti sarà possibile. È possibile connettere i pianeti sia orizzontalmente sia verticalmente trascinando il dito da uno all’altro.

Formando un quadrato con pianeti uguali si riesce a far esplodere tutti i pianeti del medesimo colore, creando una spirale si distruggono tutti i pianeti, eliminando una linea completa si spazzano via due linee adiacenti e con una cometa si ottengono dei bonus.

Planet-Clash-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-5

È anche possibile scegliere tra quattro power-up per ottenere un aiuto: distruggere un pianeta e quelli vicino come una bomba, aggiungere tempo o mosse, cambiare il puntino su cui si fa tap, o semplicemente rimescolare i pianeti.

Planet Clash è un titolo molto piacevole da giocare con un ottima grafica ed effetti sonori eccezionali. Le tre diverse modalità di gioco rendono il gameplay ancora più appassionante e grazie al supporto del Game Center sarà possibile controllare le leaderboard e 74 obiettivi che aggiungeranno ancora più divertimento.

Planet-Clash-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-6

Planet Clash è scaricabile gratuitamente sull’App Store e sul Play Store, con la possibilità di acquistare pianeti addizionali all’interno dell’applicazione.

The app was not found in the store. 🙁
‎Planet Clash - Matching Dots
‎Planet Clash - Matching Dots