Pixelmator, una delle migliori applicazioni per Mac per il fotoritocco, si aggiorna alla versione 3.4, introducendo numerose novità che migliorano la stabilità e la compatibilità con le nuove funzioni di El Capitan.

Pixelmator applicazioni per mac avrmagazine 3

Versatile e semplice da utilizzare, queste le qualità essenziali di Pixelmator, la famosa applicazione per il foto ritocco o la creazione di immagini digitali, che permette la realizzazione di lavori dallo stampo professionale con strumenti personalizzabili e completi.

Ecco tutte le novità introdotte nella nuova versione denominata Twist:

  • Pixelmator ora lavora alla perfezione su OS X El Capitan;
  • La nuova estensione ‘Pixelmator Photos Extension’ permette editing veloci e professionali anche dall’applicazione Foto di Apple;
  • La modalità Split View può essere utilizzata per editare un’immagine affiancando la finestra di Pixelmator con una seconda applicazione;

Pixelmator estensione photo avrmagazine

  • La possibilità di utilizzare la tecnologia Force touch permette all’app di recepire la profondità del tocco e di modificare di conseguenza l’intensità del pennello.
  • E’ ora supportato il nuovo font San Francisco.
  • Miglioramenti minori inerenti la stabilità e le performances.

La nuova estensione è molto interessante, grazie agli strumenti, infatti permette la creazione di simpatiche distorsioni, che possono essere aggiunte con i pennelli e modificate nelle dimensioni in base alla tipologia di effetto finale che si vorrà ottenere.

Pixelmator
Developer: Pixelmator Team
Price: 29,99 €