Pixelmator si aggiorna alla versione 2.3, introducendo importanti novità che interessano la compatibilità con iPad Pro, il dispositivo Apple di nuova generazione che offre un ampio display da 12 pollici e l’hardware perfetto per artisti e creativi.

Pixelmator applicazioni per ipad avrmagazine 2

Parallelamente, quindi, alla versione per Mac, l’applicazione permette la creazione rapida di nuovi immagini da sincronizzare con l’archivio iCloud, l’avvio di progetti da salvare in formato Photoshop o la modifica delle foto, utilizzando una serie di strumenti per la modifica dei parametri relativi la saturazione dei colori, la luminosità, il contrasto e così via.

La nuova versione di Pixelmator per iOS introduce il supporto al 3D Touch e alla nuova Apple Pencil, tecnologie che possono essere utilizzate per il disegno digitale, mentre supporta tutte le funzionalità legate al nuovo iPad Pro, tra cui la modalità Split View per lavorare simultaneamente con una seconda applicazione.

Pixelmator applicazioni per ipad avrmagazine 1

L’applicazione è universale, quindi con un’unico acquisto può essere scaricata su iPhone e iPad, mentre è disponibile su App Store a 4,99 euro.

Pixelmator
Developer: Pixelmator Team
Price: 4,99 €