Pixelgrams nuovo gioco per iOS

Sono molte le novità di questa settimana, soprattutto, com’è ormai tradizione di questo periodo dell’anno, per quel che riguarda i videogiochi disponibili sugli store sia di Android e Google Play che di Apple. In particolare quest’ultimo segnala, tra le migliori ultime uscite, diversi giochi interessanti di cui ovviamente andremo a parlarvi nel corso di questa settimana. Primo tra tutti, e scopriremo più tardi i pro e i contro di questa nuovissima app, vi è sicuramente Pixelgrams. E se siamo riusciti ad incuriosirvi, allora proseguite nella lettura!

Pixelgrams è un puzzle game per livelli, per adesso in un numero che sfiora i centocinquanta e nonostante l’alto numero fin da ora disponibile, gli sviluppatori hanno affermato che coni prossimi aggiornamenti il numero di livelli disponibili verrà notevolmente ampliato. Non male per un’uscita così recente!

La grafica rispetta appieno il tema dei pixel ben più che accennato anche dal titolo stesso del gioco. I colori sono tutti opachi, allegri e vivaci, mentre il protagonista ovvero colui che dovremo aiutare nella ricerca delle sue radici e nella scoperta della storia inerente la città perduta, è un adorabile gattino.

Il download è gratuito ed ottimizzato solo per dispositivi Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free