PIX2, simpatici effetti per le nostre foto

PIX2 è un’applicazione per iPhone sviluppata da FTDev, con la quale modificare foto in pochi passaggi e in tutta semplicità, grazie all’interfaccia intuitiva.

pix2-app per ios-avrmagazine

Le applicazioni di editing fotografico sono innumerevoli su App Store, ogni utente sceglie quali scaricare in base agli strumenti che offrono e alla cura che gli sviluppatori hanno nella loro creazione.

Un altro aspetto che può essere determinante nel successo di un’applicazione è la semplicità d’uso, molte persone non vogliono perdere tempo e magari la velocità nell’applicare un effetto o del testo può fare la differenza. Questa applicazione fa proprio questo, permette la modifica di un’immagine in tempi brevi con dei semplici gesti.

pix2-app per ios-avrmagazine3

Quando si avvia possiamo decidere se caricare una foto dalla nostra libreria o scattarne una direttamente sul momento, successivamente entreremo nella schermata di editing nella quale ci vengono mostrate le gestures da effettuare per regolare gli effetti o cambiare il template.

pix2-app per ios-avrmagazine4

Una volta che avremo finito l’elaborazione possiamo salvare il risultato semplicemente premendo il pulsante in basso e scegliendo la voce “save”, in più possiamo anche procedere con la condivisione sui social o con le altre applicazioni installate sul dispositivo.

PIX2
PIX2
Developer: FTDev
Price: Free