Pivvot, un simpatico ed innovativo gioco per iPhone e iPad

Pivvot, sviluppato da Whitaker Trebella, è un simpaticissimo ed innovativo gioco per iPhone, iPad e iPod touch, in cui dovremo portare a termine una serie di missioni, guidando Pivvot, ovvero un pin colorato e animato a cui dovremo far evitare gli ostacoli che man mano caratterizzeranno il livello giocato.

pivvot-giochi-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico basterà avviare il gioco, scegliere una delle modalità tra quelle proposte e in pochi secondi verremo immersi un un mondo graficamente perfetto e caratterizzato sia da una serie di soundtrack ritmiche e attuali, sia da un complesso di animazioni che man mano sapranno stupirci ed intrattenerci.

pivvot-giochi-iphone-1-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di guidare Pivvot attraverso i percorsi prestabiliti e a cui sarà agganciato ed evitare i continui ostacoli che caratterizzeranno il livello giocato. Raggiunto un certo punteggio avremo concluso il livello e verremo immersi in una modalità freestyle con l’unico obbiettivo di accumulare ulteriore punti.

pivvot-giochi-iphone-3-avrmagazine

Voyage, Endless, Expert Voyage, Expert Endless, Berserk, queste le modalità che man mano sbloccheremo e che dovremo fronteggiare per imporci nella classifica stillata o tramite Facebook o con l’utilizzo del Game Center.

pivvot-giochi-iphone-avrmagazine

Concludendo mancano le impostazioni. Da qui potremo gestire la sensibilità dei controlli e il volume delle soudtrack, visualizzare un breve tutorial, visualizzare le informazioni sullo sviluppatore e inviare un email per la richiesta di supporto.

Il gioco è innovativo, dotato di una struttura tanto perfettamente curata e caratterizzato da un unicità incontraddistinta. Un must have per ore e ore di divertimento.

Pivvot è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎Pivvot
‎Pivvot
Price: 2,99 €+