Pimp Your Screen: personalizziamo le screen dell’iPhone

La MYW Productions ha disponibile, nel suo catalogo, l’applicazione Pimp Your Screen.

Questa applicazione, disponibile in formato universal così da poter essere utilizzata su iPad e iPhone, consente di personalizzare gli sfondi sia della lockscreen che della homescreeen.

Pimp Your Screen, una volta avviato, mette a disposizione 4 categorie di sfondi, suddivisi in base al tipo di personalizzazione.

Potremo, ad esempio, inserire delle cornici intorno alle icone presenti nella home oppure far visualizzare le stesse come fossero sopra degli scaffali ma la funzionalità più apprezzabile è quella di crearne a piacimento.

Questa applicazione consente sia di creare delle immagini da poter utilizzare come blocca schermo, ad esempio inserendo un calendario, sia creare a piacimento l’immagine da utilizzare per la nostra home.

Due i lati negativi di questa applicazione: necessita sempre di connessione internet per il recupero delle immagini e l’eccessivo consumo di spazio all’interno dell’iPhone.

Pimp Your Screen, infatti, memorizza al suo interno le varie immagini quando le visualizziamo. Essendo immagini in HD lo spazio occupato tende ad aumentare sempre più.

Vi lasciamo alla nostra video recensione, Buona Visione

[youtube]r7WwrabFkhg[/youtube]

[app 419864550]