Pictorial hd: componiamo i disegni sui nostri iDevice

Oggi vogliamo parlarvi di un gioco interessante presente su App Store: Pictorial HD.

In questo gioco dovremo trascinare delle immagini, rappresentate come costellazioni, in modo da renderle nitide e passare ai livelli successivi.

Una volta avviato ci troveremo nella schermata principale, in basso a sinistra troveremo il classico pulsante a forma di ingranaggio, il quale ci permetterà di accedere alle impostazioni, dalle quali possiamo decidere se attivare o disattivare il suono e la musica. Al centro troviamo quattro pulsanti principali; partendo dal basso troviamo high score, dal quale possiamo consultare la classifica del Game Center nella quale sono elencati i risultati degli altri giocatori, il pulsante credits, nel quale vengono descritte le informazioni sul gioco e sugli sviluppatori. Successivamente troviamo il pulsante levels, dal quale possiamo vedere i livelli disponibili. Infine troviamo il pulsante play che ci permette di iniziare una nuova partita.

Una volta iniziata la partita ci verrà mostrato un piccolo tutorial, nel quale verranno descritti gli obiettivi e i comandi per muovere l’immagine.

Infatti noi vedremo all’inizio solo un ammasso di stelle, eseguendo un tap e trascinando queste stelle in diverse direzioni appariranno delle linee, le quali una volta messe in posizione corretta porranno fine al livello, consentendoci di procedere con quello successivo.

[appimg 433848678]

 

Pictorial HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 433848678]