Pics Montage collage per iOS

Se non volete condividere sui vostri social network semplici foto, ma volete creare splendide composizioni per stupire i vostri amici e raccontare al meglio le vostre avventure potreste aver trovato l’applicazione che fa per voi. Si tratta di Pics Montage, sviluppata da ViPrak Web Solutions della quale vi avevamo già presentato Fancy Keyboard Themes.

Pics Montage
Pics Montage

Pics Montage consente di pescare le vostre foto per realizzare i collage, non solo dalla vostra galleria e dalla fotocamera ma anche dai principali social network (Facebook, Google+,Flickr e Instagram) permettendovi anche la ricerca all’interno di questi per cercare le foto migliori per creare la perfetta composizione fotografica.

La realizzazione di una composizione è davvero semplice, si seleziona la sorgente da cui prendere le foto e si selezionano quelle che vogliamo assemblare. A questo punto con dei semplici pinch-in, pinch-out e pan potrete ridimensionare, spostare le diverse foto per mettere in risalto quelle più belle o che rappresentano un momento importante creando la composizione.

pics-montage-applicazioni-per-ios-avrmagazine-3

 

Pics Montage, una volta realizzata la composizione, vi chiederà di scegliere la grandezza del bordo divisorio tra le varie foto e il tipo di sfondo per rendere anche i margini lo specchio delle vostre emozioni.

Una volta completata la composizione fotografica potrete scegliere se salvarla nella vostra galleria oppure condividerla direttamente sui social network.

Tutte le funzioni sopracitate sono interamente gratuite ma se siete interessati a nuovi sfondi, a rimuovere le pubblicità oppure il watermark dovrete eseguire degli acquisti in-app ognuno di 0,99€. L’unico che vi consigliamo di effettuare è la rimozione del watermark, così da avere nel risultato finale un’immagine pulita.

Pics Montage è disponibile per iOS ed è perfettamente compatibile con iPhone e con iPad in versione gratuita con acquisti in-app.