Picr per iPhone e iPad, album fotografici ben organizzati

Picr è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Marcus Rumbohm, che ti aiuta a creare degli album fotografici in cui inserire le foto relative ad un evento particolare o vacanza.

Picr - Everyday photo reminder - selfie journal diary-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

È possibile impostare vari tipi di promemoria e scattare la foto direttamente dall’applicazione nel momento più opportuno. Queste verranno salvate automaticamente in un album apposito, facilitando così la reperibilità all’interno del dispositivo. Al momento del primo utilizzo sarà presentato un breve tutorial utile per delineare le caratteristiche generali della applicazione e che ti guiderà passo passo nella comprensione di tutte le funzionalità. L’applicazione è stata progettata seguendo la moda attuale dei “selfie” e consentirà a tutti gli appassionati, di immortalare facilmente ogni istante della giornata.

Picr - Everyday photo reminder - selfie journal diary-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

L’interfaccia si presenta molto intuitiva e consentirà anche agli utenti meno “smanettoni” di usufruire di tutte le funzionalità contenute in questa interessantissima applicazione. Quindi, se volete qualche aiuto per documentare un evento significativo della vostra vita o semplicemente tenere traccia di ciò che riguarda la vostra routine, potrete certamente contare su Picr .

Picr - Everyday photo reminder - selfie journal diary-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica intuitiva;
  • Facilità d’utilizzo;
  • Promemoria programmabili.

Contro

  • Niente da segnalare.

Picr è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 778479025]