PhotoToaster editing immagini su iPhone iPad

PhotoToaster è unapplicazione per iPhone e iPad sviluppata da East Coast Pixels, che permette editing fotografici con filtri ed effetti di ottima qualità.

PhotoToaster applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Tramite un’interfaccia grafica curata e semplice da utilizzare, anche se non pienamente in linea con lo stile di iOS 8, l’applicazione integra tutti gli strumenti necessari per editare al meglio le nostre immagini, come quello per il crop, pennelli per l’applicazione selettiva degli effetti, un selettore per la riduzione del rumore, e tanti filtri da sovrapporre per la realizzazione dell’immagine ‘perfetta’.

Questi si dividono in varie categorie, tra cui notiamo diversi presets che, raggruppati per intensità ed importanza, permettono editing rapidi e senza la necessità di agire sui vari livelli per trovare la giusta combinazione. Se non vogliamo essere veloci, potremo comunque scegliere ogni layer, creando dei modelli da salvare ed utilizzare all’occorrenza.

PhotoToaster applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Su PhotoToaster, la condivisione è espressa al massimo con appositi tasti che permettono l’utilizzo di applicazioni social o di altre soluzioni installate sul dispositivo, mentre per quanto riguarda la stabilità ed l’esperienza d’uso, non abbiamo notato particolari problemi ne nelle fasi di modifica ne in quelle di condivisione.

Ecco un codice per scaricare gratuitamente PhotoToaster. Presto altri codici sul nostro Forum.