PhotoPresenter è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Boinx Software Ltd, che consente di visualizzare le proprie fotografie sulla televisione.

Photo1

Avete la necessità di condividere le foto delle vacanze o che abitualmente scattate senza dover creare una presentazione usando Power Point o un programma simile? Quest’applicazione potrà aiutarvi, infatti, è in grado di visualizzare le foto presenti sui vostri dispositivi direttamente sulla televisione ed in qualsiasi ordine voi vogliate.

Photo2

Ovviamente l’applicazione si può utilizzare con televisori dotati delle caratteristiche idonee per la riuscita delle operazioni di collegamento, come per esempio l’Apple Tv che utilizzando la tecnologia AirPlay è in grado di creare un canale comunicativo con in cui collegare tutti gli apparecchi elettronici compatibili da noi utilizzati.

Photo3

A prima vista può sembra un’applicazione inutile ma vi assicuro che ha punti di forza molto validi e può rappresentare un’ottima risorsa qualora vogliate mostrare le vostre foto ai parenti o amici in pochi semplici passaggi. La grafica risulta essere semplice ed intuitiva e questo permette ai meno esperti di poter utilizzare tutte le funzionalità che quest’applicazione offre.

PhotoPresenter è disponibile in download per iPhone e iPad  al costo di 0,89€

PhotoPresenter
PhotoPresenter
Developer: Boinx Software
Price: Free+