Photo Transfer WiFi per iPhone e iPad, condividi foto e video tra i tuoi dispositivi

Photo Transfer WiFi è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad , sviluppata da Simplex Solutions Inc. che vi consentirà di condividere foto e video tra i dispositivi in vostro possesso.

Sfruttando il segnale Wi-fi potremo creare una rete e collegare il nostro iPhone e/o iPad semplicemente scaricando codesta applicazione ed inserendo l’indirizzo IP fornitoci, nella barra del browser utilizzato dal nostro Mac o PC.


Si tratta di un’applicazione molto utile che diminuirà notevolmente il tempo di condivisione dei file e non risulta essere un problema la localizzazione in lingua inglese che, grazie alla grafica semplice ed intuitiva, permette l’utilizzo dei tanti servizi anche ai meno esperti, consentendo una maggiore diffusione tra gli utenti.


Avete la necessità di trasferire grosse quantità di file o addirittura interi album musicali? Quest’applicazione è quello di cui avete bisogno! Sono rimasto positivamente impressionato da Photo Transfer WiFi in quanto offre tutti insieme i servizi che trovereste in tante singole applicazioni presenti nell’AppStore.

Photo Transfer WiFi – Quickly Send and Share Photos and Videos over WiFi è disponibile in download per iPhone e iPad al prezzo di 2,69€ che considerata l’utilità dell’applicazione, risulta essere una spesa assolutamente fattibile e sostenibile.

[app 674978018]