Personalizza le Live Photos con Alive

Alive è una nuova applicazione compatibile con iPhone 6s e iPhone 6s Plus che permette la modifica delle Live Photos, da condividere sulle maggiori piattaforme social o da salvare all’interno della galleria multimediale.

Alive applicazioni per iphone avrmagazine 2

L’applicazione, come altre soluzioni per il photo editing, integra tutto il necessario per creare delle immagini animate personalizzate, con effetti e filtri che possono variare in base ai soggetti delle foto e al risultato finale che si vuole ottenere.

In poche parole, con Alive l’utente ha la possibilità di effettuare una personalizzazione a trecentosessanta gradi dell’immagine, agendo sulle tonalità dei colori, sul contrasto, i diversi filtri e sul volume dell’audio.

Alive applicazioni per iphone avrmagazine 1

Gli strumenti che si possono utilizzare sono stati raggruppati in specifiche sezioni dell’applicazione, così da semplificare il loro ritrovamento e utilizzo, mentre le opzioni di condivisione includono la possibilità di esportare le immagini come video o in formato GIF, selezionando le dimensioni e la qualità di esportazione.

Alive è disponibile su App Store per iPhone 6s e iPhone 6s Plus.