Personal Chef, il personal chef più vicino con iOS e Android

Personal Chef è una nuova applicazione per iPhone e Android sviluppata da Soluzioni Mobile, che propone gli strumenti necessari per ricercare il personal chef più vicino alla nostra posizione.

personal-chef-applicazioni.per iPhone-avrmagazine-per-iPhone 2

Da professionista del settore, sottolineo l’importanza di tale nuovo ramo lavorativo, composto da Chef di talento che hanno voglia di portare la propria cucina, spesso migliore dei soliti locali, al servizio dei privati, intenti ad organizzare una cena intima tra amici, un ricevimento in casa o un banchetto.

Ecco quindi l’app che faciliterà la ricerca del personal chef più vicino, ma sopratutto adatto alla tipologia di cena  di evento che vorremmo organizzare. Potremo quindi leggere una scheda dettagliata che ci illustrerà le capacità e le competenze del singolo chef e/o della sua brigata, con la possibilità di stabilire un contatto telefonico per la richiesta di ulteriori info o di un preventivo.

personal-chef-applicazioni.per iPhone-avrmagazine-per-iPhone 1

Ogni Chef potrà compilare la propria scheda con informazioni più o meno dettagliate, anche con immagini che ci illustreranno le specialità e l’espressività della sua cucina, mentre potrà interagire direttamente e costantemente con il proprio profilo, da modificare con nuove info e variazioni di prezzo, indicativo ma pur sempre utile al fine di una valutazione.

The app was not found in the store. 🙁
Personal Chef
Personal Chef
Developer: Soluzioni Mobile ®
Price: Free