Perfect Hit per iPhone, eliminiamo tutti gli ostacoli tirando una pallina

Sviluppato da Five Stars Games, Perfect Hit è un innovativo gioco per iPhone e iPad in cui, attraverso un interessante rendering tridimensionale dell’intera interfaccia grafica, dovremo abbattere con delle palline tutti i bersagli che verranno accumulati davanti i nostri occhi.

perfect-hit-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Per ottenere l’effetto sopracitato, basterà inclinare il nostro iPhone leggermente in avanti e automaticamente verrà attivata una grafica 3D che immediatamente ci immergerà nell’avventura. Di livello in livello, il nostro obbiettivo sarà quello di abbattere gli oggetti disposti davanti i nostri occhi e accumulare punteggio utile per avanzare nella classifica e gareggiare con i nostri amici collegati tramite il Game Center.

perfect-hit-applicazioni-iphone-avrmagazine

Come la grafica, le ambientazioni sono fantastiche e curate nei minimi particolari, tanto da garantirci un esperienza unica di livello in livello. Un gioco da avere se si è appassionati o se si vuole optare per un ottimo passatempo che regge il confronto con alcuni dei migliori titoli aggiungendo un pizzico di innovazione.

Perfect Hit è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

Ecco un Codice Redeem per scaricare il Perfect Hit gratuitamente.

The app was not found in the store. 🙁