Pay&Share 3.0 arriva su App Store

Pay&Share 3.0, sviluppata da Andrea Gualandi, è l’ultima versione dell’app per il calcolo e la suddivisione delle spese con i nostri amici.

pay&share-app-per-iphone-avrmagazine

Basandosi su un problema comune durante i viaggi con gli amici, l’organizzazione di una festa o di una scampagnata, Pay&Share si occuperà di raccogliere le spese relative ad un evento e alla suddivisione delle stesse per il numero di persone che vi parteciperanno.

Basterà infatti scaricare l’app, creare un nuovo evento, indicare tutti i partecipanti (chiaramente dovranno utilizzare Pay&Share anche sui loro dispositivi) indicare chi ha sostenuto una determinata spesa e a quanto ammonta il nostro debito. Ogni partecipante saprà quindi a chi restituire il denaro dovuto, senza affidare tutto a singoli componenti o imbarazzanti raccolte fondi.

pay&share-app-per-iphone-1-avrmagazine

La nuova versione 3.0 include diverse novità relative la struttura grafica, rimodernata seguendo uno stile semplice e minimale, account personalizzati, da scegliere a seconda delle nostre esigenze, la nuova sezione spesa veloce e un sistema per il quale, dopo un periodo prova, potremo scegliere se acquistare o non la versione premium a 4,49 euro.

Pay&Share 3.0 è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Pay&Share - Cassa Comune
Pay&Share - Cassa Comune