Paper Monsters Recut, per iPhone e iPad – Redeem

Paper Monsters Recut è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Crescent Moon Games che vede come protagonista un simpatico omino di cartone impegnato a raccogliere bottoni.

paper monsters recut-giochi per ios-avrmagazine2

Finalmente possiamo di nuovo apprezzare questo divertente platform game in 2D, caratterizzato da una grafica curata e dal gameplay appagante. Il titolo non presenta acquisti In-App, quindi basterà acquistarlo per godere di tutti i contenuti messi a disposizione.

Cosa importante è anche il supporto ai controller MFI, che si stanno diffondendo a macchia d’olio considerando la qualità dei giochi disponibili per tali piattaforme..

paper monsters recut-giochi per ios-avrmagazine3

All’inizio dobbiamo seguire un semplice tutorial che ci mostrerà i comandi e come affrontare i nemici, per neutralizzarli basterà saltare su di essi, un pò come su Super Mario, alcuni però possono riservare delle sorprese come le piccole bombe che una volta colpite esploderanno. Nella schermata di gioco in alto troviamo il pulsante per metter in pausa posto al centro, mentre a destra c’è il punteggio e a sinistra l’indicatore della salute, delle graffette raccolte e delle vite a nostra disposizione.

paper monsters recut-giochi per ios-avrmagazine4

L’obiettivo è semplice, bisogna raccogliere il maggior numero di bottoni possibili, compreso uno più grande, raccogliere delle graffette per ottenere così un punteggio più elevato.

Coo un redeem per scaricare Paper Monsters Recut gratuitamente.

‎Paper Monsters Recut
‎Paper Monsters Recut
Developer: Crescent Moon Games
Price: 0,49 €