Voodoo ha recentemente rilasciato su App Store Paper.io, un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui l’unico obbiettivo è quello di conquistare un’area di gioco maggiore rispetto gli avversari.

paper-io-giochi-per-iphone-e-ipad-2

Gli sviluppatori hanno scelto un gameplay simile al classico Slither.io, in cui bisogna raggiungere il maggior punteggio ‘mangiando’ sfere luminose. Allo stesso modo Paper.io propone un gameplay in cui l’obbiettivo  è quello di districarsi tra gli avversari ed occupare la maggiore area di gioco senza scontrarsi.

Graficamente il titolo offre un’interfaccia molto pulita e ideale per la tipologia di gameplay proposto, con una buona struttura flat ed elementi ben definiti. La fisica di gioco risponde bene ai comandi, offrendo un’esperienza molto interessante e perfetta per veloci gameplay.

paper-io-giochi-per-iphone-e-ipad-1

Che tu sia spavaldo o più cauto, dovrai essere più scaltro dei tuoi avversari e trovare la strategia migliore per conquistare il più vasto territorio possibile. Ma fai attenzione! Hai un punto debole: la tua coda. Se un nemico la tocca, hai perso.
Cerca di stare in testa, perché la vittoria in Paper.io non è sicura fino a quando non avrai preso possesso di tutto il territorio. Qui rubare è permesso, e i tuoi nemici non esiteranno a farlo.

Paper.io è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Paper.io
Developer: Voodoo
Price: Free+