Paper by Fiftythree, una delle applicazioni più interessanti per il disegno digitale e la composizione di appunti virtuali con iPhone e iPad, si aggiorna introducendola compatibilità con il nuovo iPad Pro, dispositivo che sarà rilasciato sul mercato il prossimo 11 Novembre.

Paper by fiftythree app per ipad pro avrmagazine 1

L’applicazione non introduce significative novità a livello funzionale, bensì si aggiorna implementando un’iterfaccia completamente riadattata a quella del nuovo dispositivo Apple e perfettamente compatibile con le funzionalità introdotte con il display 3D Touch e la Apple Pencil.

Questo aggiornamento aumenta le dimensioni di Paper per iPad Pro e consente al nostro Ink Engine di sfruttare al meglio Apple Pencil. Abbiamo inoltre aggiunto l’inchiostro 3D Touch sensitive per iPhone 6s/Plus. Infine, abbiamo introdotto un’altra fra le funzioni più richieste dai nostri utenti: la possibilità di riordinare gli Spazi direttamente dalla schermata Home.
Ti piace Paper? Lasciaci una recensione. Leggiamo tutti i commenti, le recensioni e i tweet dei nostri utenti: opinioni e suggerimenti saranno presi in considerazione per le prossime versioni di Paper.

  • Compatibilità con iPad Pro e Apple Pencil.
  • Inchiostro 3D touch sensitive su iPhone 6s/Plus.
  • Riordina gli Spazi dalla finestra di dialogo delle impostazioni corrispondente.

Paper by fiftythree app per ipad pro avrmagazine 2

Paper by Fiftythree è disponibile in esclusiva su App Store per iPhone e iPad. Sono previsti acquisti in app per le funzioni aggiuntive.

Paper by FiftyThree
Developer: FiftyThree, Inc.
Price: Free+