Papa Sangre II per iPhone e iPad, entrate in un mondo di terrore

Papa Sangre 2 è nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Playground Publishing Holdings, che ci condurrà in un mondo horror fatto interamente di suoni.

Papa Sangre 2-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Arriva la seconda edizione del famoso gioco horror, sviluppato interamente con basi audio. Nei panni di un defunto infatti, dovrete viaggiare nei ricordi dei morti col scopo di trovare la via per tornare nel regno dei vivi. La guida che vi aiuterà a risolvere tutti i 18 enigmi, ha il nome di Sean Bean.

Papa Sangre 2-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

In questo gioco come detto è l’audio a farla da padrone e l’aspetto grafico non è certamente rilevante anche se le immagini creano nel giocatore una tensione emotiva molto forte e suggestiva.

Papa Sangre 2-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

Considero Papa Sangre uno dei migliori giochi horror presenti nel mercato delle applicazioni in quanto è in grado, utilizzando un paio di cuffie, di portarvi in un mondo pauroso in cui il vostro sistema nervoso sarà messo a dura prova dai tanti colpi di scena e dalle colonne sonore molto forti e ritmiche. Non è un gioco adatto ai deboli di cuore.

Pro

  • Gioco coinvolgente;
  • Bellissime colonne sonore;
  • Colpi di scena inaspettati.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Papa Sangre II è disponibile per iPhone e iPad al costo di 3,59€.

[app 710535349]