Papa Pear Saga, un nuovo simpatico gioco per iPhone

Dagli autori di king.com, arriva su AppStore Papa Pear Saga, un simpatico e divertente gioco per iPhone, iPad, iPod Touch, Smartphone o Tablet Android..

papa-pear-saga-giochi-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Graficamente colorato e curato,  Papa Pear Saga ci proporrà una serie di 100 livelli in cui dovremo eliminare le piccole pedine in alto, facendo rimbalzare una pallina e indirizzandola nei punti di nostro interesse.

papa-pear-saga-giochi-iphone-1-avrmagazine

Disponibile gratuitamente ma completato da alcuni in app, il gioco si rivela perfetto per tutta la famiglia, vista la struttura grafica complessivamente curata e un gameplay che, seppur poco innovativo, risulta abbastanza coinvolgente.

papa-pear-saga-giochi-iphone-avrmagazine

Concluso un livello ci verranno affidate alcune stelle utili per l’avanzamento nel gioco e l’acquisto di un punteggio massimo più alto. Non mancano diversi bonus, disponibili all’interno dello store proprietario.

papa-pear-saga-giochi-iphone-3-avrmagazine

Conclusioni

Semplice, curato e gratuito, personalmente consigliato per chiunque abbia la necessità di un classico passatempo con un qualcosa in più.

Pro

  • Più di 100 livelli;
  • Classifiche e punteggi sincronizzabili con Facebook;
  • Diversi potenziamenti che ci verrano incontro nei momenti di maggiore difficoltà.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Papa Pear Saga è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.  Anche su Google Play Store per smartphone e tablet Android.

[app 572542612]