Pang Adventures una raccolta di giochi per iOS

DotEmu ha recentemente rilasciato Pang Adventures, un nuovo titolo per iPhone e iPad che porta su mobile una classica raccolta di semplici giochi arcade, perfetti per attimi di divertimento all’insegna del retrò.

Pang Adventures avrmagazine 1

Il titolo offre un’esperienza unica nel suo genere, narrando l’avventura di due fratelli, pronti ad affrontare ogni pericolo per respingere una minaccia aliena.

La serie Pang è una raccolta di videogiochi arcade dei primi anni ’90. Porta due fratelli in missione in giro per il mondo per salvare l’umanità da una minacciosa invasione aliena! Usa le tue abilità e la tua furbizia per sconfiggere le sfere che attaccano dal cielo e salva le città e i monumenti di tutto il mondo dalla distruzione!

Pang Adventures propone 100 livelli a difficoltà variabile, ognuno caratterizzato da una diversa modalità di gioco e da boss di diverso genere.

Caratteristiche ufficiali:

  • Più di 100 livelli sparsi tra l’Artide, la Scozia, la Valle della Morte, Bora Bora… Ogni luogo hai dei trucchi e degli imprevisti unici!
  • I fratelli Pang hanno arricchito l’arsenale dopo l’ultima invasione aliena: mitragliatrici, lanciafiamme, laser, shuriken… e molto altro!
  • Battaglie contro i boss! Per la prima volta nella serie, i fratelli Pang affrontano i malvagi comandanti alieni, che non sono certo venuti sulla Terra per fare amicizia… preparati a farli a pezzi!
  • Dopo l’ultima invasione, gli alieni si sono messi d’impegno per migliorare la tecnologia delle loro sfere! Per batterti, entreranno in scena sfere elettriche, esplosive, fumogene o piene di lava. Non farti cogliere alla sprovvista!
  • Nessun annuncio, nessun acquisto in-app, nessun costo nascosto! Gioca al contenuto completo.

Pang Adventures è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Pang Adventures
‎Pang Adventures
Developer: DotEmu
Price: 3,99 €