Palinsesti TV per iPhone e iPad, la tua completa guida TV

Palinsesti TV è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Michele Pagnin, che mette a disposizione degli spettatori televisivi, una risorsa per visualizzare i palinsesti di tutti i canali italiani, sia in chiaro che a pagamento.

Palinsesti TV-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafiche

Utilizzando le funzionalità di quest’applicazione, sarà possibile avere sempre a portata di mano i palinsesti della 
Rai, 
Mediaset, La 7, RealTime,  Sport Italia, MTV 
e Mediaset Premium, evitando magari di perdere il nostro programma preferito, avendo  la possibilità di visionare la lista dei canali anche offline, in quanto l’app salva i dati scaricati per poterli consultare in qualsiasi momento. Inoltre, l’utente potrà aggiornare l’elenco dei canali, visualizzare la numerazione nazionale LCN e ricercare i programmi ed i canali in base ai propri gusti ed interessi.

Palinsesti TV-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica sobria, esaustiva ed efficiente, permette a tutti gli utenti di poter accedere alle informazioni desiderate in maniera rapida, avendo sempre a disposizione i dati su tutto quello che avviene nel mondo del piccolo schermo.

Conclusioni

Se sei un appassionato di televisione ed odi passare tempo su internet alla ricerca delle guide tv spesso incomplete, quest’applicazione farà al caso tuo e ti permetterà di non perdere neanche uno dei tuoi programmi preferiti.

Palinsesti TV-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Lista di canali completa;
  • Grafica intuitiva e curata.

Contro

  • Niente da segnalare.

Palinsesti TV è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 756649980]