Pac Man Pop un nuovo puzzle per iPhone e iPad

Bandai Namco ha recentemente rilasciato su App Store Pac Man Pop, un nuovo gioco puzzle per iPhone e iPad che unisce le classiche dinamiche di candy crush alle grafiche di Pac Man. Pac Man Pop giochi per iPhone avrmagazine 2 L’obbiettivo del gioco è raggiungere il maggior punteggio, lanciando le giuste palline in alto e cercando di eliminare le pedine dallo schema con delle combo multiple. Ciò utilizzando un sistema di comandi molto semplice ed intuitivo, unito alle grafiche del classico Pac Man, senza troppi stravolgimenti e con uno stile molto accattivante.

Pac Man Pop si rivolge a tutti coloro che amano il genere puzzle, cercando di innovare sullo store con un gameplay arricchito da potenziamenti, oggetti da conquistare e obbiettivi da raggiungere per avanzare di livello. Pac Man Pop giochi per iPhone avrmagazine 1 Caratteristiche di Pac Mac Pop:

  • Abbina e fai scoppiare le bolle per salvare PAC-LAND dalle grinfie degli spiriti!
  • Divertiti con modalità gioco uniche, come Fai scoppiare lo spirito!
  • Fai scoppiare gli spiriti mentre distruggi le loro trappole per salvare i piccoli amici di PAC-MAN.
  • La sfida diventa ancora più avvincente con i potenziamenti di PAC-MAN! Distruggi file di bolle e fai diventare gli spiriti di colore blu!
  • L’azione arcade di PAC-MAN si combina con la distruzione delle bolle! Mangia la frutta, ottieni tanti punti e sazia la tua PAC-fame raccogliendo ciliegie, pere e banane.
  • Condividi il tuo punteggio con gli amici e invia loro potenziamenti e altro ancora!

Pac Man Pop è disponibile su App Store per iPhone e iPad.