Overcast, un client alternativo per i nostri podcast preferiti

Overcast è una nuova app per iPhone, sviluppata dal creatore di Instapaper, che ci proporrà un client alternativo per la gestione dei nostri podcast preferiti.

Overcats-app-per-iphone-1-avrmagazine

Semplice nella grafica, complessivamente curata e in linea con uno stile immediato e flat, l’app ci fornirà gli strumenti necessari per organizzare, gestire e riprodurre i nostri podcast preferiti.

 

Nello specifico avremo un’area principale, tramite la quale ricercare nuovi podcast, e una seconda zona, interamente dedicata alla riproduzione, alla gestione delle playlist e all’organizzazione delle puntate ascoltate o che intendiamo riprodurre al più presto.

L’app include il supporto per l’ascolto offline delle puntate, così come ‘Smart Speed’ e ‘Voice Boost’, due strumenti molto particolari, il primo per riprodurre più velocemente la puntata senza distorcere la voce, il secondo per aumentare il volume della voce dei podcasters.

Overcats-app-per-iphone-2-avrmagazine

Overcast è disponibile nella versione free con alcune limitazioni, la versione completa che include gli ultimi due strumenti sopraelencati è disponibile a 4,99 euro.

Overcast
Overcast
Price: Free+