Oscura Second Shadow per iPhone e iPad

Oscura Second Shadow è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Surprise Attack Pty Ltd, che ci condurrà in un’avventura tra scenari tetri e livelli molto complicati.

Oscura Second Shadow-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Si tratta di un gioco che in qualche modo è il mix perfetto tra platform game ed un Jump’n’Run in cui dovremo contare sulle nostre abilità per superare i 20 livelli di cui è costituito questo misterioso mondo.

Il nostro compito sarà semplicemente quello di arrivare alla fine di ogni livello saltando, correndo, evitando nemici e trappole e raccogliendo, quando presenti, tutti gli elementi che troveremo. Al termine di ogni livello, ci verranno assegnate delle stelline in base allo svolgimento della missione e quindi dei punti accumulati. Vi sentite in grado di recuperare la pietra di luce Aurora? E’ la vostra occasione per dimostrarlo!

Oscura Second Shadow-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è molto affascinante, con colori tetri che vi avvolgeranno in una aura di mistero. Mentre, con i comandi di gioco abbastanza intuitivi, sarà molto semplice entrare nel clima e nell’atmosfera di questo strano titolo.

Oscura Second Shadow-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Oscura Second Shadow è disponibile per iPhone e iPad al prezzo di 2,69€

Oscura Second Shadow
Oscura Second Shadow
Price: 3,49 €