One Tap Tennis il gioco per iPhone e iPad

One Tap Tennis è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Chillingo, che propone un’interessante avventura pixellata, in cui bisogna giocare a tennis e sfidare avversari da tutto il mondo connessi alle classifiche del Game Center.

One Tap Tennis avrmagazine

Il titolo si basa su una serie di sfide in rapida evoluzione, tutte caratterizzate da partite molto brevi, in cui bisogna battere l’avversario, effettuando dei tap sul display e cercando di colpire la pallina e di respingerla nell’area avversaria.

Caratteristiche ufficiali di One Tap Tennis:

  • Tocca al momento giusto e la pallina volerà nell’altra metà del campo. Per effettuare un colpo migliore, tocca quando la pallina raggiunge la zona rossa.
  • Non devi trascorrere ore e ore sul campo: tuffati in una partita brevissima oppure avanza a suon di smash nei tornei di tutto il mondo, da Tokyo a Berlino, da New York a Londra e non solo!
  • Vuoi essere il numero 1 mondiale? Tocca “Partite classifica mondiale” per finire dritto nella graduatoria globale!
  • Sblocca pazzi personaggi personalizzati: un orso, un astronauta, un’ape e uno zombie… E tanti altri ancora!
  • Sfoggia le tue abilità tennistiche da vero ninja affrontando un folle bombardamento di palline dal lanciapalle automatico impazzito! Potrai sbloccare altri personaggi man mano che procederai.
  • Goditi il look senza tempo di One Tap Tennis con la sua grafica stilizzata a 8 bit!

One Tap Tennis è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

One Tap Tennis
One Tap Tennis
Developer: EA Chillingo
Price: Free+