One More Line, un addictive ipnotico per iPhone e iPad

One More Line è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da SMG Studio, che propone una coinvolgente e colorata avventura dove dovremo agganciarci alle varie forme colorate.

One more line giochi epr iPhone avrmagazine 3

Il titolo curato nei dettagli grafici e ricco di particolari molto interessanti, risulta l’ottima combinazione di un gameplay addictive che intratterrà per ore senza annoiarci ad uno stile colorato che unisce tonalità pastello a strutture lineari e semplici.

Il nostro obbiettivo sarà quello di percorrere la maggiore distanza, aggrappandoci ai vari punti colorati disseminati lungo il cammino. Una volta aggrappati ruoteremo creando una circonferenza colorata, mentre se toccheremo un punto non destinato a tale scopo, impatteremo contro una forma appositamente posta per ostacolare il nostro passaggio.

One more line giochi epr iPhone avrmagazine 2

Naturalmente maggiore sarà la nostra esperienza più riusciremo ad avanzare senza difficoltà, mentre più ci aggrapperemo alle forme disperse lungo il cammino maggiore saranno i disegni che andremo creando e che caratterizzeranno il nostro cammino.

One more line giochi epr iPhone avrmagazine 1

I comandi sono semplicissimi, basterà infatti un semplice tap per aggrapparci e mollare la presa per proseguire, mentre le tracce alla base risultano classiche, abbastanza piacevoli e ben integrate al titolo.

One More Line risulta l’ottima combinazione di un gameplay senza precedenti e di elementi grafici che ben si legano fra loro; in poche parole: attraente, stressante e ipnotico.

One More Line è disponibile su App Store per iPhone e iPad. 

‎One More Line
‎One More Line
Developer: SMG Studio
Price: Free+