Odenis presenta Fairytale per iOS

Il titolare dello studio Odenis, Olivier Denis, come quasi tutti i francesi è una persona molto romantica e sognatrice.

Fairytale giochi per iphone avrmagazine
Fairytale iOS

Il creatore di Glory Days 2, vincitore del IGN Nintendo DS award, e del plurinominato Pop Island – Paperfield ha dedicato Fairytale, il suo nuovo gioco sandbox per iOS, alla sua piccola figliola, che presta anche la voce al bellissimo trailer del titolo.

Fairytale è un bellissimo gioco per iPhone e iPad, da costruire come una fiaba. Su una verdeggiante collina i giocatori dovranno realizzare un meraviglioso castello, dove potranno invitare le loro amiche fate in un ambiente che evoca speranza, tranquillità e pace.

fairystone-anroid-avrmagazine

In questo gioco avremo anche la possibilità di comporre un accompagnamento musicale del gameplay e persino di spiccare il volo sopra il bellissimo panorama della valle incantata dalle fate. In questo gioco l’immaginazione non ha limiti.

fairystone-ios-avrmagazine

Come già accadde con il precedente gioco dello studio Odenis Fish & Shark, che ha già ottenuto più di 400.000 download sull’App Store, la grafica e gli effetti sonori di Fairytale sono la dimostrazione delle potenzialità ottenibili da un iPad o da un iPhone, sfruttando al meglio i 60 fps e il ray casting tridimensionale.

Fairytale giochi per iphone avrmagazine

L’utilizzo di funzioni matematiche comportamentali permette al motore di intelligenza artificiale di riempire di vitalità l’universo di questo gioco.

L’interfaccia touch è una delle migliori risorse del titolo ed è stata specificamente progettata per i dispositivi iOS.Fairytale è veramente un gioco da consigliare, perché riesce a stimolare e a nutrire l’immaginazione di tutti i bambini. Il titolo sarà rilasciato il 25 giugno sull’App Store al prezzo di soli 2,99 euro.