Oddworld Stranger’s Wrath è uno sparatutto fantascientifico appartenente alla saga di Oddworld, che si distingue per un’interfaccia grafica unica e un gameplay curato nei minimi particolari.

Oddworld avr

Nella realizzazione del titolo gli sviluppatori hanno cercato di creare un’interfaccia open world unica ed accattivante, perfetta per i dispositivi mobile, grazie anche al sistema semplificato dei comandi.

Nelle grigie e sottosviluppate terre desolate di Western Mudos, gli irascibili abitanti scoprono i loro insediamenti assediati da banditi ostili. Ecco arrivare lo Straniero, un vagabondo diventato cacciatore di taglie con una balestra a doppio carrello che spara munizioni animate. Stranger’s Wrath è stato aggiornato con passione per questa nuovissima pubblicazione con comandi nuovi di zecca, che sfruttano al meglio il formato mobile, e grafiche completamente migliorate.

Caratteristiche:

  • Esplora città abitate, foreste rigogliose e strutture industriali imponenti
  • Passa facilmente tra la modalità sparatutto in prima persona a quella a piattaforme in terza persona
  • Perlustra l’ambiente circostante per cercare le munizioni animate
  • Sfrutta una varietà di strategie per sorprendere, stordire, attrarre, far esplodere e catturare i loschi fuorilegge
  •  Imbattiti in abitanti, nemici e indigeni incredibilmente strani, divertenti e attaccabrighe
  • Combatti contro dozzine di boss diversi che hanno gli arsenali più stravaganti e i nomi più osceni

Oddworld Stranger’s Wrath è disponibile su App Store al prezzo di 0,99 euro per dispositivi iOS e su Google play store al prezzo di 1,09 euro per dispositivi Android.

Epic Flail™
Developer: Noxus Ltd
Price: 1,99 €
Oddworld: Stranger's Wrath