Oddwings Escape vola su App Store

La casa finlandese Small Giant Games ha rilasciato il suo Oddwings Escape su Apple Store scaricabile gratuitamente per i nostri dispositivi iOS! Si tratta di un gioco di volo basato sulla fisica, in cui dovremo esplorare delle bellissime isole attraverso un mix di missioni sfida e livelli senza fine, salvando i nostri simpatici simili dalla cattività!

Oddwings_AVRMagazine1

Il titolo presenta una grafica molto ben curata, che abbinata a un innovativo sistema di controllo touch, una piacevole colonna sonora e un sistema multiplayer che permette ai giocatori di sfidare i propri amici all’interno del gioco, ci proietterà all’interno di un mondo animato in cui dovremo salvare i nostri compagni Oddwings dal malvagio Dr. Rooster.

Per andare avanti nelle varie sfide, dovremo risolvere diversi rompicapo in volo che metteranno alla prova le nostre abilità! Inoltre ogni singolo personaggio presenterà delle dinamiche di volo diverse che spezzeranno la monotonia e renderanno ogni livello più unico e gratificante! Inoltre ogni personaggio presenta dei poteri speciali e abilità potenziabili che potremo sviluppare all’avanzare dei livelli rendendo il nostro personaggio più veloce e scattante!

Oddwings_AVRMagazine2

Segue la dichiarazione di Timo Soininen, CEO di Small Giant Games.

” Fin dall’inizio noi abbiamo sentito che per avere successo in un mercato così competitivo come quello mobile,  il nostro titolo di debutto Oddwings Escape doveva essere qualcosa di nuovo e differente, non il solito gioco di abbinamenti o strategia.  Oddwings Escape è stato sviluppato con le funzioni social al centro dell’esperienza del gioco ma con una storia che potesse convincere giocatori di ogni età. Si tratta di un titolo per coloro i quali sono alla ricerca di un gioco con una esperienza impegnativa basata sulle proprie abilità! “.

Oddwings Escape
Oddwings Escape
Developer: Small Giant Games
Price: Free+