Nuove funzionalità in Meerkat per iOs

Meerkaat continua a monopolizzare l’attenzione del mondo app: dopo l’arrivo su Android, un paio di giorni or sono, implementa nuove funzionalità per l’ecosistema concorrente, iOs.Il più interessante di questi servizi si chiama Mobbing, che consente agli utenti  con una grande attività di live streaming il push automatico nella feed activity principale dell’applicazione. Gli users vedranno il loro feed letteralmente “mobbizzato” da un suricato (in inglese meerkat) ai comandi di una nave spaziale, che invaderà all’improvviso lo schermo del dispositivo. Simpatico, vero?

Merkaat per iOs
Merkaat per iOs

Allo stesso tempo sarà possibile trovare altri utenti con cui connettersi direttamente dall’elenco degli indirizzi dell’ iPhone o dell’iPad. Questa non è che l’ultima di una serie di strategie per migliorare la scoperta di nuovi fruitori del proprio streaming in diretta, introdotta anche perché – nell’imperante guerra del live streaming fra Periscope e Meerkat – da qualche settimana Twitter ha impedito l’accesso dell’app, di fatto sua concorrente, al suo social graph.

Infine, agli utenti sarà anche possibile pubblicizzare gli streaming dal vivo o futuri su Facebook, anche se – visto il modo in cui è organizzato il ranking del news feed – i propri amici potrebbero essere in grado di ricevere la notifica solo quando lo streaming è già finito da un pezzo.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁