Numerity, scoviamo l’immagine sotto i numeri su iPhone e iPad

Sviluppato da Zedarus Entertainment, Numerity è un ottimo gioco per iPhone e iPad che ci proporrà una serie di immagini colme di numeri in cui dovremo evidenziare la foto nascosta nel livello sottostante.

Numerity-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Moderno e curato nella struttura grafica, il gioco metterà a disposizione una serie di immagini piene di numeri intersecati tra di loro. Il nostro compito sarà quello di evidenziare alcuni numeri e portare alla luce l’immagine nascosta al disotto.

Numerity-applicazioni-iphone-avrmagazine

Il tutto si caratterizza per delle soundtrack semplici e coinvolgenti che, oltre ad aumentare la nostra concentrazione, non risultano noiose o ripetitive, per degli obbiettivi che andranno ad aumentare il  punteggio all’interno del GameCenter e la sincronizzazione dei nostri progressi tramite iCloud.

Numerity-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco risulta un ottimo passatempo per tutti coloro che vogliono intrattenersi con un gameplay mirato all’allenamento dei riflessi e della concentrazione. Di certo non ci annoieremo nei 50 livelli proposti, vista la difficoltà variabile e i soggetti nascosti in continua evoluzione.

Numerity-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Pro

  • 50 livelli in continuo aumento;
  • Grafica Retina;
  • Audio curato.

Contro

  • Nulla da evidenziare.

Numerity è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 687075219]