Notegraphy, condividiamo le nostre note su iPhone e iPad

Notegraphy è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppata dall’omonimo servizio, che ci permetterà di scrivere delle brevi note da condividere all’interno della piattaforma social interna.

notegraphy-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Una volta avviata l’applicazione avremo la possibilità di seguire un breve tutorial introduttivo che ci spiegherà brevemente alcune delle features cardine dell’applicazione, successivamente basterà loggarci con il nostro account Facebook e verremo indirizzati nell’area d’editing.

notegraphy-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico dovremo scrivere un breve pensiero da condividere con tutti coloro che faranno utilizzo dell’applicazione. Basterà infatti, appuntare ciò che vorremo riferire, scegliere uno stile di formattazione e pubblicarlo, magari aggiungendo qualche tag e una didascalia, all’interno della piattaforma social interna, su Facebook o Twitter.

notegraphy-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Ogni post potrà essere aggiunto ai nostri preferiti, commentato o condiviso, inoltre i nostri verranno automaticamente salvati e organizzati all’interno della sezione iniziale.

notegraphy-applicazioni-iphone-4avrmagazine

Per ultime le impostazioni, da queste potremo modificare il nostro profilo, cambiare password, modificare i settaggi sulla privacy, gestire le opzioni sulle notifiche e autorizzare l’applicazione all’utilizzo dei nostri account social.

Conclusioni

L’applicazione è semplice ed innovativa; personalmente apprezzata poichè offre la possibilità di esprimersi in una piazza aperta a tutti e colma di gente proveniente da tutto il mondo.

Pro

  • Grafica semplice e minimale;
  • Idea carina, personalmente apprezzata.

Contro

  • Nessun contro rilevato

Notegraphy è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 669094298]