Nitro Nation Online per iOS e Android

Nitro Nation Online è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Osauhing Creative Mobile che propone un’avventura automobilistica online.

Nitro Nation Online giochi per iPhone avrmagazine 2
Nitro Nation Online iOS Android

Alle prese con gare di accelerazione di diverso genere, il titolo integra tutto il necessario per garantirci un’esperienza unica e di ottima qualità, considerando la possibilità di creare delle squadre con veri giocatori online, di interagire con essi e di affrontare sfide man mano sempre più complesse.

in Nitro Nation Online Affronteremo giocatori di tutto il mondo, sfoggiando le potenzialità della nostra fiammante vettura, personalizzata all’interno del garage, tramite i vari upgrades che acquisteremo con il denaro derivato dai progressi e dai classici in-app, non necessari in questo caso.

Nitro Nation Online giochi per iPhone avrmagazine 1

L’avventura si struttura in gare e competizioni a difficoltà crescente, in piste diverse e tracciati più o meno lunghi, mentre le auto, personalizzabili anche nell’aspetto, appartengono a 20 produttori diversi, tra cui Mercedes-Benz/AMG, Koenigsegg, Pagani e Jaguar.

Il gioco pesa circa 351 Mb, mentre, dal punto di vista delle grafiche, si distingue per un motore che ben anima le gare, per un’eccellente utilizzo di textures abbastanza complesse e per un’ottima cura generale.

‎Nitro Nation Drag & Drift
‎Nitro Nation Drag & Drift
Developer: CM Games OU
Price: Free+