Nike Training Club per iPhone e iPad, il tuo personale personal trainer

Nike Training Club è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Nikeche ci aiuterà nel personalizzare ed ottimizzare il nostro allenamento fisico.

 

Nike Training Club-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazineCaratteristiche e Grafica

L’applicazione consente di scegliere i singoli allenamenti e di selezionare un programma mirato e strutturato di quattro settimane o di 30 giorni per dimagrire, tonificare o rafforzare il nostro corpo. Dispone di un database con oltre 100 allenamenti creati da personal trainer professionisti, facenti parte del team Nike e da atleti di altissimo livello come Maria Sharapova.

Nike Training Club-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Complessivamente la grafica è semplice ed include: una time line degli esercizi che dovremo effettuare, un cronometro e tutta una serie di immagini professionali che ci illustreranno i singoli movimenti.

Conclusioni

Trattasi di un’ottima applicazione per potersi allenare senza rischiare di farsi male o sforzare troppo una parte del corpo con esercizi sbagliati o eseguiti in modo scorretto. Seguendo fedelmente le tabelle di allenamento si potranno ottenere risultati molto soddisfacenti.

Nike Training Club-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Allenamenti mirati;
  • Grafica sobria e minimale.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Nike Training Club è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 419151461]