Nike + Training Club gli aggiornamenti

Se pensate di essere in ritardo con gli allenamenti utili a rimettervi in forma dopo l’inverno per la prova costume, forse non è ancora detta l’ultima parola. Sempre più spesso ormai si ricorre a degli allenamenti “fai da te” integrativi o direttamente sostitutivi all’attività che tutti dovremmo fare in palestra, ma allo stesso tempo il ritmo frenetico della nostra vita sia lavorativa che casalinga, spesso ci lascia davvero pochissimo tempo da dedicare alla cura della nostra forma fisica. In nostro aiuto arrivano moltissime app volte al training ed è per questo che stiamo per parlarvi di una delle migliori in commercio nel suo genere: Nike + Training Club.

Un marchio come Nike per certo non ha bisogno di alcuna presentazione, rappresentando per certi versi l’eccellenza sportiva non soltanto come produttore ottimale di attrezzature sportive dall’abbigliamento agli strumenti veri e propri, ma negli ultimi anni si è pure aggiudicata diversi riconoscimenti per la realizzazione di questa (e qualche altra) applicazione degna di nota. Ovviamente ciò che propone sono workout accessibili a tutti, che occupino poco tempo ma che allo stesso modo garantiscano un buon risultato.

Essendo un’app puramente funzionale, la grafica è ridotta al minimo e viene mantenuta semplice in ogni menù ed in ogni schermata disponibile. Per certo il font utilizzato in ogni sezione è fortemente riconoscibile come quello di casa Nike, alla moda e molto attinente al carattere sportivo di Nike + Training Club.

Potremo scegliere il training più adatto a noi sia per livello, quindi principiante, intermedio e avanzato, come pure selezionare il risultato che vorremo ottenere: tonificante, dimagrante e così via. Il download è ottimizzato per ogni tipo di device ed è gratuito.

Nike Training Club: esercizi
Nike Training Club: esercizi
Developer: Nike, Inc.
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free