Nihilumbra, una fantastica avventura per iPhone e iPad

Sviluppato da BeautiFun games, Nihilumbra è un ottimo gioco per iPhone e iPad in cui vivremo un avventura unica, ricca di mistero, fantasia e caratterizzata da una trama che si distacca totalmente dai titoli disponibili sullo store made in Cupertino.

nihilumbra-giochi-iphone-2-avrmagazine

Predominato da una struttura che mira al racconto di una storia ben delineata e suddivisa nei vari livelli di gioco, ci ritroveremo nei panni di una piccola sfera che, scappando dal vuoto in cui si trovava, si avventura in un mondo strano pieno di mistero e di elementi con cui interagiremo durante la partita.

nihilumbra-giochi-iphone-1-avrmagazine

Questa piccola creatura non definita potrà prendere la forma dei vari personaggi che ritroveremo durante i nostri viaggi e acquisirà man mano dei poteri, intenti ad aiutarci nei momenti di maggiore difficoltà.

nihilumbra-giochi-iphone-avrmagazine

Oltre a percorrere i vasti terreni che caratterizzano i vari mondi esplorati, avremo il duro compito di districare diversi enigmi, su cui dovremo scontrarci per proseguire la nostra avventura.

Il gioco è molto ben fatto, avremo la possibilità di giocare anche mediante le gestures tipiche dell’accelerometro e la storia narrata è tradotta in diverse lingue tra cui l’Italiano.

Nihilumbra è disponibile su AppStore per iPhone e iPad. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.