Nightmares From The Deep, una suggestiva avventura per i nostri iPhone e iPad

G5, nota software-house affermatasi da tempo, ha rilasciato su App Store “Nightmares From The Deep”, un game-play estremamnete interessante che, proponendoci un’avventurosa storia piena di mistero e ambientata in ambientata tetri e inquieti, si propone su iPad come un’ottima alternativa ai soliti e noiosi game-play ripetitivi.

Nutrendo una grande passione per il genere, posso affermare l’ottima fattura del gioco, sottolineando una fantastica interfaccia grafica, estremamente realistica e ben curata, ed un’ottima storia che andandosi ad intrecciare perfettamente con la nostra indagine ci farà penetrare all’interno del game-play attraverso una sensazione ippnotica a cui non si può resistere.

Infatti, la nostra curiosità sarà talmente attirata dall’epilogo della vicenda, che ci ritroveremo ad affrontare complicati rompicapo e pericolosi tratti, senza accorgerci dell’incessante tempo che avanza.

Analizzando il game play da un lato puramente tecnico, all’inizio avremo la possibilità di inserire il nostro nome, per poi, una volta aver autorizzato il game center, iniziare immediatamente ad indagare attraverso un’interfaccia e dei comandi, semplici da utilizzare ed essenziali.

Riguardo la storia, nei panni della proprietaria di un museo, dovremo rintracciare ed affrontare un pirata non morto che, rapendo nostra figlia, vuole far ritornare in vita un vecchio amore troncato dalla morte.

Nightmares From The Deep è disponibile su App Stopre per iPhone, iPad e iPod touch, iPad Mini. (Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione).

[app 536573701]