News Republic per iPhone e iPad, le tue notizie minuto per minuto

News Republic è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Mobiles Republic, che seleziona  gli articoli di tutte le maggiori testate giornalistiche, proponendoti solo le notizie basate sui tuoi gusti ed interessi.

News Republic-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Quest’applicazione è in grado di consultare testate giornalistiche come Adnkronos, AGI, Affaritaliani, Advisor Online, Euronews, Sportal.it, Hardware Upgrade, Tafter, Finzioni Magazine, NinjaMarketing, Cinetrailer, Calciomercato.it, il Giorno, il Resto del Carlino, la Nazione, Forexinfo.it e vi propone solo gli articoli che seguono i vostri interessi. Inoltre vi permetterà di leggere articoli corredati da video ed immagini fornite dalle fonti più attendibili, con un homepage completamente personalizzabile e compatibile con i gusti di chiunque.

News Republic-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Dispone di un’interfaccia grafica, semplice e chiara per offrire all’utente la migliore esperienza di lettura possibile.

Conclusioni

Ottima applicazione per non perdere neanche uno dei nostri argomenti preferiti, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo, in rispetto ovviamente dei gusti e delle preferenze di ognuno di noi.

News Republic-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tante testate giornalistiche disponibili;
  • Grafica intuitiva e chiara.

Contro

  • Nulla da segnalare.

News Republic è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 392616461]