Yahoo Sport, finalmente anche in Italia

Yahoo Sport in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di Calcio arriva in Italia e presenta le due app dedicate per iOS e Android.

yahoo-sport-app-per-iphone-android-avrmagazine

Grazie alla nuova applicazione dedicata al servizio Yahoo Sport, seguire il Campionato Mondiale di Calcio non è mai stato così semplice, ma non solo, infatti il servizio di Yahoo, terrà informato l’utente su diversi sport e campionati, con informazioni complete su squadre e giocatori. Ovviamente comprenderà notizie riguardanti Seria A, Champions League, tutti i tornei internazionali di Calcio, Tennis, Ciclismo Formula 1, Basket e tanto altro.

Con l’applicazione dedicata, si potranno impostare notifiche adhoc per non rimanere indietro e non perdere mai l’inizio di una partita o anche i singoli gol. Le notizie comprenderanno le news sportive pubblicate in diretta dai blogger più famosi ed esperti, con intere pagine dedicate alle squadre e ai giocatori.

Nella sezione dedicata si potranno aggiungere le squadre e i team preferiti, per avere sempre sott’occhio ciò che interessa all’utente, con l’opzione molto utile di registrazione e sincronizzazione delle preferenze su tutti i dispositivi.

yahoo-sport-app-per-iphone-android-1-avrmagazine

In conclusione, Yahoo Sport come ci si aspetta da una grande azienda, è un ottimo servizio, completo ed efficiente, e perfettamente integrato nelle app dedicate.

Yahoo Sport è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
Yahoo Sports: Scores & News
Yahoo Sports: Scores & News
Developer: Yahoo
Price: Free+