Olympic Athletes’ Hub: l’app ufficiale degli Atleti Olimpici su iOS e Android

Se oltre a seguire le Olimpiadi 2014 di Sochi, vi piace seguire gli atleti in tutti i loro momenti per saperne qualcosa in più, Olympic Athletes’ Hub è l’applicazione ufficiale che fa per voi, pubblicata dalla International Olympic Committee per Android e iOS.

olympic-athletes'hub-applicazioni-iphone-avrmagazine

Grazie a Olympic Athletes’ Hub, avrete modo di scoprire e seguirei gli account ufficiali degli atleti su Facebook, Twitter ed Instagram.
L’applicazione permette di cercare i vari atleti, secondo diversi criteri, quali: Nome, Team, Sport e Game, unendo in una sola schermata tutti gli up-dates. Un opzione utilissima è la possibilità di creare il proprio Feed, in modo da seguire gli Atleti preferiti in un unica schermata; mentre un’altra sezione riporterà i Trend del momento, con aggiornamenti costanti da Sochi.

olympic-athletes'hub-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Ovviamente i social network sono il fulcro dell’app, potendo accedere facilmente alle foto su Instagram e potendo condividere qualsiasi notizia su Twitter e Facebook. Inoltre prendendo parte alla classifica si sbloccheranno consigli speciali degli Atleti Olimpici, ed altri premi.

In conclusione: Olympic Athletes’ Hub permetterà di accedere a migliaia di profili ufficiali, ed è il modo migliore per seguire gli Atleti Olimpici.

Olympic Athletes’ Hub è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

Olympic Athletes' Hub (AppStore Link) Olympic Athletes' Hub
Sviluppatore: International Olympic Committee
Voto: 4+
Prezzo: Gratuiti Download App Store