FeedFlow: un ottimo client per Google Reader

FeedFlow, app sviluppata da “neconix“, è un semplice client per Google Reader, che, utilizzando un interfaccia curata ed elegante e delle features molto interessanti, si propone su App Store come una pittaforma completa e funzionale.

L’app, disponibile per iPhone e iPod Touch, acquisite le credenziali del nostro account Google, setterà i nostri articoli, le nostre preferenze e i siti a cui siamo inscritti, in modo tale da presentarci, in un’unica interfaccia, in ordine: la lista degli articoli non letti, gli articoli letti in precedenza, l’elenco dei siti a cui siamo inscritti, ed infine, una completa lista indicante tutti gli articoli, senza alcuna divisione logica.

L’applicazione, come ho già detto nell’introduzione, gode di un’interfaccia molto elaborata, elegante, ma allo stesso tempo estremamente semplice da utilizzare, basta, infatti, scegliere la sezione e l’articolo da leggere, per poi abbandonarsi alla lettura.

Specificando le caratteristiche che contraddistinguono la piattaforma, avremo:

  • Il salvataggio e la lettura offline dei nostri articoli preferiti;
  • Supporto per la visualizzazione anche in landscape;
  • Sincronizzazione dei feed attraverso l’ormai conosciutissimo Pull Down;
  • Possibilità di condividere l’articolo letto su Twitter o di spostarlo su piattaforme terze come: Readability o Pocket.

L’applicazione, davvero ottima, è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 540957003]