iPhone 6 e iPhone 6 Plus Day One Apple concluso

Parigi Louvre, si conclude per noi il Day One e portiamo a casa due iPhone 6 e 2 iPhone 6 Plus con tagli in GB differenti.

iphone6-plus-avrmagazine

Si conclude un’attesa estenuante ma non per le ore passate tra un dormiveglia e qualche “chiaccherata” ma per la pessima organizzazione di Apple presso il centro l’Apple StoreCarrousel du Louvre99 rue de Rivoli 75001 Paris.

Purtroppo a complicare la nostra permanenza è stata proprio la sicurezza, praticamente inesistente e non hanno mai mostrato un briciolo di collaborazione, forse perchè siamo in Francia? no di certo la risposta e che tutto parte in maniera fallato dall’alto perchè non posso credere che si paghino più di 8 persone nella fascia notturna che dovrebbero fare sicurezza e invece sono inesistenti passeggiano si addormentano e non curano l’aspetto organizzativo.

iphone6-plus-unboxing-italiano

Come in quasi tutti gli store per avere un iPhone 6 Gold dovete essere tra i primi 20 questo a livello globale (dato fonte certa riscontrata su tutti gli Apple Store Europa) una nota che di certo ha complicato anche il nostro acquisto ma si sa che è una manovra commerciale e quindi ormai un dato da tenere presente ma allo stesso tempo da ignorare anche perchè sinceramente con il nuovo modello arrotondato quel colore lo sminuisce quasi fino a imbruttirlo.

iphone6-iphone6-plus-italiano

A tutto c’è un limite anche all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus e lo vedremo proprio in video.

Testeremo per voi i due differenti modelli e ve ne parleremo in maniera approfondita